Summer Fashion and trends trips

domenica 6 marzo 2011

Accessori immancabili SS2011: gli occhiali

 Avete mai notato come bastino dei piccoli dettagli a cambiare l'aspetto di una persona? In estate è difficile avere un look glamour quando si indossano solo pochi centimetri di stoffa soprattutto se il nostro non è proprio l'aspetto di una modella, abbiamo visto quindi come sia possibile nascondere certi difetti utilizzando piccoli trucchi, come ad esempio i giusti accessori. Per i capelli disordinati, ad esempio, basta indossare un cappello, purchè sia a tema con il resto dell'abbigliamento. Per nascondere occhiaie, occhi rossi, o semplicemente per esaltare il nostro viso, poi, possiamo invece provare ad indossare un paio di occhiai. La moda ce ne propone centinaia tutti diversi, l'importante è che siano maxi ed in tinta col bikini. Ecco alcuni esempi di costume da bagno (marcati David Mare) abbinati a semplici ed economici occhiali da sole, dai più tradizionali a specchio, fino ai classici occhialoni stile anni 80.

 Colorati o monocromatici non importa, ma stiamo attenti che siano del giusto stile. Occhiali troppo piccoli ci darebbero un'aria troppo seria, mentre in estate è d'obbligo giocare con colori e sensazioni fantasiose.
Sbizzarritevi magari a comprarne decine di paia che potrete poi abbinare a vostro piacimento in base agli orari del giorno che più vi attirano.
Fate poi attenzioni ad abbinarli anche con gli accessori come ad esempio braccialetti e cavigliere, oppure copricostumi, borse e cinturoni. C'è tanto con cui giocare e divertirsi ma l'insieme deve essere coerente e non troppo pesante altrimenti il risultato rischia di essere pacchiano e di attirare il tipo di sguardi derisori che non stiamo certamente cercando.
Mantenete un look sobrio ma irriverente e vedrete che il successo da spiaggia per voi sarà assicurato con un budget tutto sommato irrisorio.



Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: