Summer Fashion and trends trips

lunedì 7 marzo 2011

Capelli consumati dal sole, ecco la soluzione alla moda

Ammettiamolo pure, per quante cure possiamo dedicare ai nostri amici capelli perchè restino sempre forti ed in forma, l'estate, la sabbia ed il mare di sicuro non sono nostre amiche.
Troppo sole, salsedine, umidità, incuria, possono distruggere le nostre acconciature, per non parlare di tinture fatte nel periodo sbagliato che possono rendere i nostri capelli di uno stranissimo colore arancione o peggio.
Curare la propria acconciatura è un must irrinunciabile ma se quest'anno volete essere veramente trendy e nascondere i piccoli disagi del capello rovinato ecco la soluzione alla moda: il cappello.
Eh no, niente risate! Indossare un cappello alla moda e portarlo con classe abbinandolo ai nostri accessori e vestiti, soprattutto in estate, non è cosa da poco. Anche se si pensa che proprio nella stagione più calda tendiamo ad indossare impalpabili copricostume e bikini che potrebbero fare a pugni con un impegnativo copricapo.
I fattori da considerare sono tantissimi ma il cappellone da spiaggia è un accessorio che esalta qualsiasi bikini rendendolo più chic e alla moda; fate però attenzione a non esagerare, lo stile è fondamentale anche per questo.
Siete a corto di idee? Non temete, abbiamo selezionato per voi qualche ottimo esempio dalla nostra collezione David Mare che non potrete che apprezzare... anche perchè ogni modello è pensato per abbinarsi al rispettivo abbigliamento...
Alla moda e giovane perfetto per lo stile frizzante

Per chi cerca uno stile di grande impatto

Meno tradizionale ma di sicuro effetto

Adatto a tutte le età si può sfoggiare in spiaggia o di sera

Quando gli anni 80 non pasano mai di moda...

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: