Summer Fashion and trends trips

mercoledì 3 aprile 2013

Bikiniworld lancia i Fashion days

Siete pronte per scegliere il look dell'estate? Bikiniworld vi dà l'occasione adatta per lasciarvi consigliare dalle esperte, ed approfittare allo stesso tempo, di sconti personalizzati!


Con la collaborazione delle più note fashion blogger campane, Bikiniworld ha organizzato una serie di incontri all'insegna dello stile: i Fashion Days. 6 appuntamenti con la moda, 6 giornate che le 6 famose blogger dedicheranno alle fan e a tutti coloro che vorranno incontrarle per approfittare dei loro preziosi consigli di stile. Per un giorno le blogger si trasformeranno in personal shopper e condivideranno con le fan la propria esperienza ed i propri gusti: ci si potrà confrontare, parlare di ultime tendenze e sorseggiare piacevolmente un drink. 


Tutti gli incontri si terranno presso il negozio Bikiniworld all’interno del Centro Commerciale Cilento Outlet Village che si trova a San Nicola Varco, Eboli (SA) - Strada Statale 18 Salerno-Paestum, km 79+250. 
Gli appuntamenti in calendario sono 6:

  1. 4 maggio, Raffaella Medaglia (blog Fashion is my Drug)
  2. 11 maggio, Maria Grazia Ceraso (blog Venus at her mirror)
  3. 12 maggio, Maria Giovanna Abagnale (blog My glomour attitude)
  4. 18 maggio, Donatella Acampora (blog Discovering trend)
  5. 19 maggio, Valentina e Katia (Fashion no stop)
  6. 1 giugno, Myriam Sorbo (blog Mode moi selle)

In occasione di ognuno di questi appuntamenti la fashion blogger di turno resterà in negozio tutto il giorno (dalle  10.00 alle 21.00) per assistere chiunque voglia nella scelta dello stile più adatto con consigli di moda e suggerimenti. Non c’è obbligo di acquisto e a tutti coloro che cederanno alla tentazione di acquistare, per una spesa minima di 50€ verrà concesso uno sconto del 10%, semplicemente presentando alla cassa una copia della locandina ufficiale.

Vuoi un'anteprima dei prodotti Bikiniworld? visita il sito e comincia a scegliere il tuo stile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: