Summer Fashion and trends trips

giovedì 3 febbraio 2011

ADDIO MUTANDINE?

La tendenza dell'estate 2010 ha visto decisamente in voga il sempre attuale slip in fatto di costumi da uomo. Considerato che ben pochi uomini possono indossare un indumento tanto succinto e attillato e uscirne vincenti, in molti devono aver pensato che in fondo qualche sacrificio per la moda si può sempre fare e sono quindi dilagate pancette e maniglie dell'amore, fondoschiena flaccidi e pettorali da fare concorrenza alle migliori pin-up. Meno male che è arrivato il 2011!!
Il trend di quest'estate è decisamente cambiato via al taglio decisamente troppo sgambato del caro slip e avanti con i parigamba e pantaloncini.
Il boxer può anche essere molto stretto sulla gamba (di solito questo genere di chiama parigamba ed è molto amato negli sport aquatici e per fare bella mostra di se) al contrario il pantaloncino è solitamente più lungo e decisamente il capo più sexy che un uomo possa indossare in spiaggia. Questi costumi da uomo hanno numerosi vantaggi, non solo dei vantaggi di comodità e flessibilità che ne permettono una agilità di movimento e quindi la possibilità di praticare sport in spiaggia senza il rischio di spiacevoli sorprese ma anche l'adattabilità delle forme anche ai corpi meno definiti e scolpiti. Inoltre possono essere indossati per recarsi direttamente in spiaggia senza bisogno di indossare pantaloni, l'unica ad esserne un po' penalizzata può essere l'abbronzatura.
Quindi vogliamo ricordarci degli slip del Leonida di 300 (Gerald Butler) e dei suoi valorosi compagni per il resto quest'estate ci auguriamo di vedere tanti sportivi in boxer e pantaloncini!
Ecco qualche idea

Collezione Uomo Bikiniworld
Collezione Uomo Bikiniworld


Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: