Summer Fashion and trends trips

sabato 5 febbraio 2011

Qual'è il capo più sezy che un uomo possa indossare in spiaggia?

Ahi Ahi, qui c'è da dire che le donne sono veramente inflessibili a volte, soprattutto quando si tratta del proprio lui. Gli uomini si sa potrebbero vestire di stracci se non avessero noi donne ad indirizzarli verso il giusto completo, o almeno così ci piace credere. Ma qual'è il giusto look che il nostro uomo ideale deve sfoggiare in spiaggia?
L'opinione femminile, tanto per cambiare, si divide anche su questo punto ma tutte sono concordi nel bandire gli slip. A mare ci vuole compostezza e sex appeal e il giusto costume da bagno da uomo non è uno scherzo.
Le opzioni davvero da prendere in considerazione sono due entrambe una scelta obbligata da valutare in base al proprio fisico.
Se l'uomo in questione ha addominali scolpiti e glutei sodi indiscutibilmente ci piace vederlo sfoggiare più che velare e il must have della stagione è il parigamba, così che possiamo ammirare tanta perfezione fin nei più piccoli dettagli.
Se invece il nostro lui non è proprio da esposizione c'è poco da dire, bisogna coprire. Non tirate in ballo la mancata tintarella, dopo un inverno trascurato la soluzione per mascherare i chili di troppo e le imprefezioni della pelle è sicuramente il più classico bermuda da mare, anche se per questo modello in fotografia io avrei scelto qualcosa di più attillato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: