Summer Fashion and trends trips

giovedì 3 marzo 2011

CARNEVALE? IO SONO UNA BOND GIRL!


Essere una Bond Girl è il sogno nascosto di tutte le donne. Sono belle, sexy e soprattutto sono tostissime, essere una di loro richiede un certo grado di classe e tanta incoscienza. Carnevale è l'occasione giusta per fingere almeno una volta nella tua vita di diventare un agente segreto e una femme fatale. Per farlo però hai bisogno degli abiti adatti e dei giusti accessori!
Puoi scegliere di imitare una precisa Bond Girl oppure puoi ispirarti al mondo e all'immaginario che rappresentano.

Noi abbiamo pensato alla prima e più famosa delle Bond Girl, talmente famosa che la stessa saga della famosa spia 007 l'ha celebrata a distanza di 40 anni. Stiamo parlando di Ursula Andress e della sua indimenticabile risalita dall'acqua coperta solo da un bikini beige e da un coltello da pesca appeso alla cintura in Agente 007 – Licenza di Uccidere e dell'omaggio che ne fa Halle Barry in Agente 007 – La morte può attendere anche lei fasciata da un succinto costume arancione e l'immancabile coltello alla cintura. Questa forte riconoscibilità ti eviterà di sicuro la solita domanda: e tu da cosa sei travestita? 
L'unica cosa di cui hai bisogno è un costume colorato, un cinturone bianco e un coltello finto da inserire nella fondina.
Scegli un trucco leggero che si abbini al costume da bagno e non dimenticare di trovare un ragazzo misterioso che vesta i panni del leggendario James Bond tienilo stretto al tuo fianco per tutta la serata e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: