Summer Fashion and trends trips

domenica 6 marzo 2011

Bikiniworld partner di Miss Beach Italia

Collezione Vacanze Italiane 2011
Il concorso Miss Beach Italia 2011  giunto alla sua 5° edizione è un concorso nazionale promotore della bellezza e della moda italiana. L'evento in esclusiva Crazytime e sponsorizzato da Bikiniworld. Miss Beach Italia sta cercando una ragazza elegante, sportiva e di forte personalità.
La bellezza che promuoviamo non è puramente estetica ma ci rivolgiamo ad una donna forte, affascinante che affronta la vita con determinazione e perseveranza e che al contempo ha voglia di divertirsi. Cerchiamo ragazze semplici e spigliate.
Collezione Vacanze Italiane 2011
Le preselezioni avverranno in tutta Italia da Marzo 2011 in discoteche, centri commerciali e località turistiche. La serata finale, presentata da una ex Miss Italia, si terrà nella piazza di Vico Equense (Na) all'inizio di Settembre 2011 e verrà interamente trasmessa sui canali SKY. Una giuria selezionata e competente composta da esperti del settore moda, televisione ed entertainment sceglierà la vincitrice italiana che parteciperà alla finalissima Europea.
L'obiettivo di Miss Beach Italia e Bikiniworld è di trovare una vera donna italiana dalle forme sinuose e dal carattere deciso che possa rappresentare la bellezza italiana all'estero con la sua solarità e il suo personalissimo stile.
La collezione Bikiniworld 2011 vestirà le candidate che, grazie ad una scelta variegata di costumi da bagno ed accessori, permetterà a ciascuna di esprimere il suo stile personale.
In anteprima vi proponiamo alcuni dei modelli Bikiniworld che sfileranno al concorso Miss Beach Italia 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: