Summer Fashion and trends trips

venerdì 11 marzo 2011

Salva il tuo visto dormendo

Una pelle in salute deve risplendere di luce propria, essere tonica, colorita e omogenea ma spesso mantenere in salute la nostra pelle non è una cosa semplice soprattutto quando, complice il caldo estivo, la sottoponiamo allo stress di sabbia, salsedine e raggi solari per molte ore al giorno.
A mare è importante tutelarsi ed esporzi al sole in maniera controllata, bisognerebbe esporsi solo nelle ore meno calde, ed esporre la propria pelle gradatamente, magari partendo con un costume intero per arrivare poi ad un succinto bikini.
Indossare un cappello anche in spiaggia, non è una trovata da chiccose, ma fa bene anche alle pelli più giovani, ma se vogliamo veramente preservare il fascino della nostra epidermide cerchiamo di idratarla al meglio anche grazie all'ausilio della giusta crema da notte.
Utilizzare le creme idratanti di notte serve anche ad evitare che le sostanze in esse contenute possano entrare in contrasto con i raggi diretti del sole e dar vita a macchie o scottature. La notte invece la nostra pelle ha la possibilità di riposare e riprendersi ed una sana bitudine dovrebbe comprendere una pulizia del viso serale ed una buona dose di fluido rigenerante.
Ancora più efficace sarà l'azione se faremo assorbire dal nostro viso la crema massaggiandola delicatamente per alcuni minuti senza fretta e senza sfregamenti.
Fate vostri questi preziosi consigli, bastano poche norme per mantenersi belle e toniche anche quando si gode delle notti estive.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: