Summer Fashion and trends trips

mercoledì 9 marzo 2011

L'oroscopo dell'estate

Che ci si creda o meno, per scaramanzia o semplice curiosità,  in estate gli articoli più letti di ogni rivista riguardano gli oroscopi. Forse perchè nell'estate vediamo sempre nuove occasioni di conquista, un momento in cui possiamo metterci alla prova e mostrare tutte noi stesse.
E allora anche noi di Bikiniworld vogliamo presentarvi un sunto di quello che le stelle vi offriranno quest'estate....
VERGINE
Le stelle per le vergini mostrano buoni auspici, ma per avere un'estate veramente indimenticabile dovrete essere le prime a darvi da fare. Siate molto concrete e concentratevi in progetti da realizzare e non nei sogni. Se avete voglia di conquiste ricordatevi di fare particolarmente attenzione ai vostri accessori, in particolare agli orecchini, il vostro punto erotico infatti è proprio l'orecchio, fate quindi in modo di calamitarvi le attenzioni e gli sguardi maschili utilizzando orecchini alla moda.
ACQUARIO
Per natura date il meglio di voi in acqua e non sulla spiaggia. Per chi vuole mettersi alla prova, quindi sono consigliati gli sport acquatici che vi permetteranno di mantenervi attivi e farvi notare su ogni spiaggia. L'ideale sono i tuffi o il nuoto ma per distinguervi dalla massa scegliete un costume innovativo. Punto di forza il seno, da esaltare con un ridotto triangolino.
ARIETE
Luna storta per questa prossima stagione, sarete a terra per quasi tutta l'estate ma se vi impegnate la cosa finirà presto. Pensate solo a rilassarvi e via il muso lungo. Fate attenzione al trucco e sopratutto ad esaltare le labbra, centro dell'attenzione per tutti gli ariete.
BILANCIA
Un giorno si ed un giorno no, la vostra estate non sarà delle migliori ma nemmeno da dimenticare. Se starete attente a comportarvi bene avrete ottime sorprese prima della fine della stagione. Fate attenzioni nella scelta dell'abbigliamento mare, un buon copricostume attenuerà i difetti e manterrà l'attenzione sulle giuste curve. 

CANCRO
Stelle favorevoli soprattutto per l'uomo l'invito è a non vedere tutto nero e a coltivare la fiducia nei vostri progetti e nel vostro futuro.  Se volete evitare le rogne attirate l'attenzione sul vostro fisico, magari cimentandovi in una bella partita di beachvolley.

CAPRICORNO
Siete poco motivati ma non ne avete ragione; con il giusto impegno la vostra estate potrebbe evvere veramente stellare. Lasciatevi andare e non passate tutti giorni a poltrire su una sdraio. Attivatevi per fare conquiste ma state attenti agli incontri da spiaggia... a volte riservano brutte sorprese.

GEMELLI
Luna ottima per il segno dei doppi, punto focale è il viso che dovrà essere protetto e messo in risalto durante tutti i mesi caldi. Concentratevi attentamente sulla caccia dell'uomo perfetto e le vostre speranze non andranno deluse.

LEONE
Pronti all'attività non riuscirete a fermarvi un solo minuto. Vi aspettano mesi pieni di sorprese e con tanta compagnia, ma fate bene attenzione a distinguere gli amici dagli interessati. Ponete in risalto il vostro fisico con un abbigliamento vedo e non vedo e molto colorato, sarà il vostro marchio di fabbrica per tutta l'estate.

PESCI
Stagione negativa per il segno acquatico, non iniziate nuovi progetti perchè non avrete l'energia per portarli avanti. hi vuol esser pigro sia:, pensate solo a godervi sabbia e mare in  solotudine o con i vecchi amici, ma ignorate le nuove conquiste, non fanno per voi!
SAGITTARIO
Si apre un periodo ricco di successi in ogni campo, quindi datevi da fare quanto più potete, ci sarà tempo di riposare durante il lungo inverno. Fate però attenzione a non strafare, anche per voi le energie hanno un limite ed ogni tanto ci vuole uno stacco riflessico. 


SCORPIONE
Le cose che dovete fare sembrano accumularsi una sopra l’altra, ma l'estate non è fatta per gli impegni. Lasciate le carte sulla scrivania e godetevi il relax in spiaggia, quando tornerete sarete ricaricati e pronti agli impegni di sempre.

TORO
I rapporti con gli altri andranno alla grande, sarete ricchi di charme e voglia di ammaliare ma attenti all'abbigliamento che potrebbe dare di voi un'idea sbagliata.
Lasciate a casa le discussioni ed impegnatevi solo nella ricerca di nuove fonti di divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: