Summer Fashion and trends trips

lunedì 7 marzo 2011

Sei un tipo da happy hour?

Siete patite dell'happy hour in spiaggia?
Conoscete tutte le regole per essere trendy e glamour e non sfigurare? No? beh l'happy hour ha le sue regole, ma quando l'aperitivo si prende in spiaggia è ancora più importante rispettare l'etichetta.
Di solito si partecipa agli aperitivi in spiaggia per fare nuove conoscenze, consolidare le vecchie, e farsi notare. Non esiste un abbigliamento standar ma per l'estate è sempre meglio buttarsi sul casual, costume da bagno fashion o copricostume sono i must da rispettare.
Ecco allora lacuni esempi di "tipo da happy hour!":


Punk da spiaggia, la moda vi interessa solo se vi rende belle ma con uno stile tutto vostro a partire dai gioielli e dalle scarpe. Nessuan convenzione il look è personale ed anche il gusto. Ma attenti, così potrebbero non prendervi sul serio.
Bevanda ideale: Coca e Succo accompagnato da una torta paradiso.


Una vera signora e si nota, dalla punta dei piedi all'ultimo capello gioielli compresi, tutto un emanare classe da ogni poro e un messaggio ben chiaro "sono inavvicinabile per chiunque non sia al mio livello". Attenzione al trucco che deve essere perfetto, niente sbavature da mare, le imperfezioni non sono ammesse.
Bevanda ideale: Cosmopolitan accompagnato da una creme brulè




Informale e alla mano, uno stile che piace ai ragazzi e ci rende avvicinabili, adatto se si desidera rendersi disponibili ma anche per sottolineare la nostra affabilità. Suggerito per tutte le donne in cerca di nuove amicizie e per quelle che preferiscono essere a posto senza troppi fronzoli o accessori. Con tutto questo colore ed i dettagli tanto lavorati del tessuto non si noterà la mancanza di fronzoli alla moda.
Bevanda ideale: Ginger ale accompagnato da una cheesecake.


Eleganza ma stile, un abito poco impegnativo che dona classe e savoir fare a qualsiasi donna, tocchi e accessori da vera dama ma senza esagerazioni, un look adatto per l'happy hour ma anche per una cena in compagnia di amici.
Bevanda ideale: Gin e Tonic accompagnato da una meringata alle fragole.




Irriverente e allegra è la tipa Vacanze Italiane, un dolce copricostume a vestitino che rende molto femminili e colorate ed allo stesso tempo esalta il fisico abbronzato. Ceppelli bagnati per dare un tocco ancora maggiore di casualità dell'incontro e pochi accessori per mantenere semplice il look da dopo spiaggia. Gli accessori grossi e grossolani sono l'abbinamento perfetto.
Bevanda ideale: Rum e pera accompagnato da un dolce di pera ricoperto di cioccolato




E tu che bevanda sei?

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: