Summer Fashion and trends trips

giovedì 18 agosto 2011

L' Hairstyle - idee autunno/inverno 2011

Anche se stiamo in piena estate, tante donne stanno già pensando ad un nuovo look per i prossimi mesi, incasinate nella scelta tra vari stili proposti nei saloni dei parrucchieri. Qui di seguito abbiamo selezionato per voi le possibili soluzioni.
Per il prossimo autunno /inverno il look per i capelli di tendenza è rock e grintoso, senza compromessi, con colorazioni ricche di riflessi luminosi, frangiature e styling ricchi di movimento. Continua durante la stagione autunnale del 2011 il grande successo del taglio medio. Il carré è proposto in una versione scalata in cima alla testa in modo da donare morbidezza e movimento all'intero taglio. La frangia è invece lasciata a tutta lunghezza e arrotolata sul lato. La piega di tendenza per il taglio medio può essere scompigliata ma ultra femminile o liscissima, passata con la piastra e con la frangia spazzolata indietro per dare un dettaglio dinamico al look. Il colore moda è il biondo e il castano scuro con lunghezza alle spalle e look con movimenti morbidi, onde anni ’50 e volumi sulla sommità del capo.
Ma il taglio corto rimane ancora in voga, portato libero e selvaggio, dallo stile spettinato che si addice anche a chi ha i capelli più lunghi. Pertanto, che amiate il corto o il lungo vi consigliamo un taglio non troppo ordinato e preciso, donandovi una linea trendy e decisamente più interessante. 
Ritroviamo l'intramontabile chignon che sta bene a tutte ed è indicato sia per le occasioni eleganti che per quelle più casual. Un'altra evergreen, la coda (sia alta che bassa): sono proprio i capelli raccolti una tendenza glamour e molto chic. Basterà poi un dettaglio particolare e il trucco più adatto a rendere il tutto "meno pesante".
I vostri capelli dovranno attirare l’attenzione su di voi, quindi i trattamenti da prediligere dovranno dar loro volume, vitalità, morbidezza e lucentezza, dall’attaccatura alle punte.
Per la donna con lineamenti morbidi, daranno risalto le acconciature poco definite e i tagli sfilati sulle estremità. Pur seguendo la moda e usando i prodotti giusti, è sempre bene seguire i consigli del proprio parrucchiere. 
Allora non vi resta che scegliere il proprio taglio !!! 



Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: