Summer Fashion and trends trips

mercoledì 31 agosto 2011

Le cose giuste da fare al ritorno dalle ferie

E' arrivato il momento fatidico del rientro dalle vacanze. Ci siamo godute il relax ed ora ritornando a casa dovremmo recuperare tutto quello che non abbiamo fatto per via della nostra assenza. Siamo stati lontani dalla nostra città e da ogni preoccupazione godendo felici le ferie spettate, immergendoci nel vero e proprio significato della parola Vacanza. Ma come sempre arriva il momento di riprendere in mano le rendini della nostra vita! Bisogna pensare ora a ciò che abbiamo rimandato a dopo le vacanze, e soltanto in questo modo riusceremo partire col piede giusto affrontando bene la nuova stagione che ci attende. Ci sono tanti modi per organizzarsi, ma pur sempre meglio fare un'escalation di priorità....qui di seguito vi riportiamo alcuni dei consigli che possano servire per ritornare alla solita quotidianità della vita in modo tale da non sentire il peso del rientro dalle vacanze ormai alle spalle. 
1. Riordinare la casa magari anche in qualche senso rinnovarla, è proprio quello che ci vuole! Una bella rinfrescata delle pareti con dei bei colori brillanti o color pastello, per poi sbirciare nel proprio armadio e buttare vecchi indumenti inutili, apportando qualche soffio di novità.
2. Durante le vacanze il nostro stile di vita cambia. Mangiamo più frutta, andiamo al mare quando vogliamo, riposiamo nelle ore diurne, osserviamo le stelle cadenti senza preoccuparsi di doverci svegliare per andare al lavoro il giorno successivo. Certamente in qualche senso diventiamo più belli rispetto di quando siamo partiti. Bisogna però badare a tutti i benefici ricevuti durante il nostro soggiorno relax, per mantenersi in forma fino alla prossima vacanza. 
3. A questo punto inscrivetevi in palestra, è il modo migliore non solo per mantenersi in forma, ma anche per fare nuove conoscenze e confrontarsi con gli altri per le nuove esperienze vissute durante le vacanze. E' un modo di riprendere un'attività fisica che ormai non praticate da tanto tempo.
4. E' stato dimostrato che Shopping è un'ottima terapia contro la depressione. Tante persone dicono che farsi un giro fra le vetrine non può quindi che farci del bene! Per rendere lo shopping più divertente scoprite prima quali sono i must have di stagione ed immaginate il vostro stile per l'anno prossimo. Un nuovo costume da bagno potrebbe stimolare la vostra mente proiettandola nell'estate 2012. Date un'occhiata al sito www.bikiniworld.it e comodamente da casa vostra vi potete nuovamente immergere nell'oasi estiva.
5. Fiesta! Invece di incupirci per l'arrivo dell'autunno, divertiamoci ricordando ciò che di bello ci hanno portato le vacanze. Organizzate una serata di proiezione foto con gli amici, preparate qualche stuzzichino oppure una vera e propria cena (magari esotica, con piatti greci o messicani) e poi divertitevi a guardare le foto di ciascuno di voi intrattenendovi in racconti di viaggio!







Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: