Summer Fashion and trends trips

martedì 30 agosto 2011

Nail art - l'arte del manicure

Le mani sono uno dei simboli più significativi della femminilità. Esse possono diventare uno strumento di seduzione, purché siano belle e curate. 
Non trascurare le vostre mani: imparate a coccolarle.
Le mani sono spesso l'espressione della nostra personalità, comunicano le nostre insicurezze, i nostri sentimenti, il nostro stile. Occuparsi delle proprie mani e' necessario, se vogliamo avere un look giovane, elegante e chic.  Adesso che ci troviamo  nel pieno periodo estivo, così come nel caso del fondotinta, lasciate le unghie “a riposo". No agli smalti! Piuttosto fate qualche impacco nutriente per rinvigorire le unghie ed avere mani da favola alla fine dell’estate. La pelle abbronzata delle vostre mani risalta il chiarore delle unghie, rendendole ancora più piacevoli a vedersi… o forse no? Se l’ultima manicure dell'estetista è ormai una rovina del passato, dovete correre ai ripari, e potete farlo anche da sole, bastano un po’ di pazienza e di tempo per se stessi! Per prima cosa, concedete alle vostre unghie un bel bagnetto rilassante  riempite una bacinella d’acqua tiepida con un cucchiaio di sali da bagno idratanti, e lasciatele ammollo per una decina di minuti. Quest’operazione ammorbidirà la pelle intorno alle unghie, facilitando l’eliminazione delle cuticole. Una volta pulite e curate le vostre unghie, vediamo ora come renderle ancora più belle. La moda in questi ultimi anni, ha imposto una manicure perfetta e colorata ad esempio per l’estate 2011 il vero e proprio must have è il giallo che fa da padrone sulle nostre unghie,  ma come sarà la tendenza invernale 2011? 
Chi segue le tendenze di moda e beauty sa bene che è Chanel a dettare i must have in fatto di colori smalto. Per questa stagione la maison ha lanciato 3 liquid metal (in versione ovviamente limitata) che ci solleveranno dall’antipatica incombenza degli abbinamenti, perchè si portano praticamente con tutto. Parliamo di colori brillanti e dalla finitura perlata ma non sovraccarichi di glitter, per un risultati di gran classe. Questi tre nuovi smalti, tutti perlati ed estremamente luminosi, si chiamano Péridot, Graphite e Quartz e spaziano da un intrigante gradazione di oro con riflessi verdi, ad un intenso grigio con mini glitter per concludere con un raffinatissimo beige brunito. Anche la casa Dior ha proposto la sua linea, tant'è che ne ha fatto il colore di punta - lo smalto blu. Il blu sarà uno dei colori IN della prossima stagione invernale; coprente: ha una stendibilità perfetta, come fosse davvero vernice, grazie al pennello ampio che raccoglie un colore intenso dalla consistenza estremamente densa.
Il nostro consiglio è di provare anche la nuova tendenza autunnale. Si tratta di MagneffectSmalto per unghie rivoluzionario dall'effetto magnetico. Universali tridimensionali. Dune dorate e onde celestiali. Sfumature difficili da scordare. MAGNEFFECT NAIL POLISH, grazie al magnete posizionato sulla capsula sarà capace di regalarvi emozioni intense.
Avere le mani talmente belli non è stato mai così semplice......


Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: