Summer Fashion and trends trips

giovedì 31 marzo 2011

Blue&Yallow i trend dell'estate

I negozi sono già pronti ad affrontare le collezioni primavera/estate 2011 esponendo nelle vetrine le nuove tendenze moda e la tentazione all'acquisto è in agguato; dopo l'abuso di saldi sui capi invernali con incetta di maglioni, cappotti, piumini e quant'altro e ora tempo di allegerire il nostro guardaroba facendo spazio ad abiti leggeri e colorati, alle maglie ultra-sottili, alle scarpe sfoderate e borse scamosciate. L'estate è trendy e bisogna prepararsi per tempo alla prova costume informandosi sulle nuove tendenze e sui must have da sfoggiare sulle nostre spiagge..
I colori must di quest'anno sono: il giallo che può variare nel giallo lime, banana o sorbetto, e nelle sfumature più aranciate, perfetto da indossare con jeans blu scuri, gonne semplici nere o pantaloni a sigaretta bianchi. Il colore blu ritorna prepotentemente alla ribalta e si attesta tra le tinte dominanti delle nuove collezioni, un colore fresco, che mette di buon umore e sta bene a tutte!
Non dimentichiamo poi che questo è l'anno del merletto, ed anche sul costume da bagno non fa mai male un tocco di vecchia scuola, purchè sia in materiali naturali e non rischi di irritarci la pelle. 

Il blu è il colore chic e sofisticato per eccellenza, meno drammatico del nero e facile da abbinare ad altri colori. Nelle sfilate Primavera Estate 2011 abbiamo visto come il blu sia spesso accostato a marrone, grigio chiaro, bianco, rosso scuro e colori fluo.
Bellissimo abbinato ad accessori argento in tutte le stagioni e bianchi per un effetto navy style per la stagione estiva.
I nostri suggerimenti vanno su due modelli di Vacanze Italiane  (mostrati in foto) che sicuramente non ci faranno sfigurare in spiaggia. Per l'estate 2011, ad esempio, nel vostro guardaroba non può mancare il  Bikini due pezzi fascia con una grande spallina sul lato sinistro ed applicazioni di paillettes sul davanti, clip chiudo e un copricostume abbinato. Questo modello, nelle sue varianti, è foderato di colore blu cobalto; in alternativa al bikini consigliamo il costume intero, con coppe spallina monolato, perfetta vestibilità per entrambe le alternative. Da abbinare ad entrambi i costumi proponiamo un abitino leggero che richiama il decoro dei costumi sul davanti o un copricostume in cotone da abbinare ai modelli in giallo e blu.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: