Summer Fashion and trends trips

giovedì 7 luglio 2011

Bikiniworld, alla fiera Mode City a Parigi presenta la nuova SS2012.


Si riscalda la passerella alla fiera di Parigi, le modelle si preparano alla nuova esibizione. Come tanti altri espositori presenti, anche Bikiniworld crede nella conquista di nuovi orizzonti competitivi e presenta i prossimi modelli estivi alla più importante fiera europea del fashion.

Un nuovo traguardo per il Bikiniworld e per i marchi venduti nei nostri store; una calda Parigi ospita sotto i tetti della fiera Mode City, dal 9 all’11 luglio, la fiera dedicata alla lingerie e alla moda mare, dove Bikiniworld presenterà la sua nuova Summer Season 2012. Parigi – città d'arte, dell'amore e della moda, dove l'occasione di farsi conoscere diventa un'idea irrinunciabile, dove incontrare nuova gente richiama alla voglia di partecipare e dimostrare l'interesse per ciò che riguarda la moda ed il continuo coinvolgimento nelle tendenze di oggi è un must.  
Una grande anteprima della collezione 2012, Bikiniworld si esibisce con i propri brand, tra cui David Mare, Vacanze Italiane ed Iconique
Un'ampia gamma di costumi da bagno in coordinato con degli accessori e la new entry di Iconique, una linea che propone una serie di copricostumi: kaftani, tuniche, vestiti, gonne, ecc; tutto ideato e creato con la massima cura per ogni dettaglio e con la maggior  attenzione alla qualità dei tessuti ed il design.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: