Summer Fashion and trends trips

mercoledì 6 luglio 2011

Bikiniworld apre il primo store a Milano.

Milano, 04 luglio 2011: Sbarca a Milano l’innovativo Bikiniworld concept Store, un negozio dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti d’abbigliamento mare, 365 giorni l’anno.  Arena, David Mare, Vacanze Italiane, Australian Gold, Iconique, tanti i brand venduti in questo store che per la prima volta apre una filiale a Milano (all’interno del Bicocca Village a via Chiese n° 60). 


Le nuove collezioni mare di Bikiniworld sono disegnate per stravolgere; la grande vocazione fashion e identità italiana, curata nei minimi particolari utilizzando i tessuti di alta qualità, accessori unici per dare la massima vestibilità ed esaltare la diva che c'è in ogni donna sono i piccoli dettagli che fanno grande il concept Bikiniworld. Uno store aperto tutto l’anno dedicato alla moda mare, agli accessori da spiaggia, agli abiti da beach-happy-hour e tanto altro per chi ama apparire al meglio anche in estate. Con i Marchi, Arena, Australian Gold, Aquawear, David Mare, Iconique, Vacanze Italiane e tanti altri, Bikiniworld offre una vasta collezione di taglie e modelli per accontentare i gusti delle più aggressive ma anche delle più dolci ed eleganti. Modelli realizzati con stoffe di prima scelta, tessuti morbidi e confortevoli, disponibilità di colori e taglie per accontentare tutti i gusti dei diversi target della clientela. L'ampia scelta di costumi da bagno per lei, per lui e per bambino si completa con l'offerta dove ci sono i copricostumi, borse, cappelli, sandali e tutto a prezzi molto ragionevoli. Con l’apertura del nuovo store a Milano, Bikiniworld conquista il suo palcoscenico nella città della moda ed offre ai cittadini Milanesi l’occasione di sfoggiare mise perfette non solo in estate ma anche per improvvise partenze low cost invernali, o per crociere fuori stagione. 
Un’anteprima dell’offerta è disponibile sul sito www.bikiniworld.it o al Centro Commerciale Bicocca Village (via Chiese 60) aperti 7 giorni su 7 dalle 11.00 alle 23.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: