Summer Fashion and trends trips

lunedì 13 giugno 2011

L'inaugurazione del negozio Bikiniworld

 Per gli amanti dell’estate e del mare è in arrivo una novità, l'inaugurazione di un nuovo negozio dedicato al mondo della moda mare: Bikiniworld un nuovo store che si inaugura a Milano all'interno del Bicocca Village (via Chiese 60), aperto al pubblico tutta la settimana dalle 10.00 alle 23.00. Bikiniworld sarà l’occasione giusta per rifarsi il guardaroba con bikini, kaftani, borse e sandaletti in piena moda.

Il negozio Bikiniworld è una nuova realtà nel settore moda mare, che offre un'ampia gamma dei prodotti vestendo così l'intera famiglia (uomo, donna, bambino). Prezzi competitivi rendono più interessante l'offerta, tra le carte fedeltà, gli sconti per gli studenti e gli impiegati pubblici, le offerte e le promozioni previste.

Con oltre centinaia di modelli e l’imbarazzo della scelta e lo staff di Bikiniworld che e’ sempre pronto a risolvere ogni dubbio su taglie, modelli e a suggerire il costume più adatto alle proprie esigenze.
Gli store manager ed il personale addetto alla vendita sono sempre a disposizione, per rendere un servizio migliore per tutti. La vasta collezione di costumi da bagno semplifica la scelta; infatti, nel negozio potrete acquistare bikini di ogni foggia, taglia e colore, ma anche interi, kaftani, borse, scarpe, cappelli ed altri accessori compresa una vasta gamma di coppe differenziate e persino coppe G.
La sezione sport acquatici inoltre offre la possibilità di rifornire il proprio abbigliamento da piscina.

La voglia di partire durante l'inverno è sempre presente, lo sappiamo tutti, e adesso sia che decidiate per una crociera di capodanno sia che cerchiate un posto al sole in pieno inverno, potrete rifornirvi del costume nei negozi Bikiniworld che in barba alla neve continueranno a vendere bellissimi bikini senza interruzione.
In questi giorni, in tutta Italia sono salite le temperature e molti pensano già alle vacanze al mare. Infatti, siamo vicine alle vacanze estive, perché non pensare ad un costume? I consigli del nostro staff e la loro accoglienza che fanno parte della nostra immagine, puntano alla totale soddisfazione dei clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: