Summer Fashion and trends trips

lunedì 1 agosto 2011

Ridi che ti passa


Stando sotto l'ombrellone spesso viene la voglia di leggere qualcosa di curioso, di risolvere un cruciverba o fare due risate leggendo una barzelletta. Ve ne presentiamo una per divertirci tutti insieme.
Eccola........
Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. 
Il genio dice
"Ok, ok. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta in questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno". 
L'uomo si siede e pensa per un pò. Poi dice: 
"Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?".
Il genio ride e dice: 
"È impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio". 
L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. Alla fine dice: 
"Sono stato sposato e divorziato quattro volte. Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano... sapere perché piangono... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente"... sapere come farle veramente felici..." 
Il genio: "Quel ponte lo vuoi a due o quattro corsie?".

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto questo post? facci sapere qual'è la tua opinione: